Corso Propedeutico di Recitazione alla Paolo Grassi

Inizio: 22 novembre 2010 Costo: € 410 a modulo Il Propedeutico di Recitazione è un corso di avvicinamento al teatro, in particolare al lavoro dell'attore, che riflette gli standard di qualità e l'orientamento della pedagogia della Scuola Paolo Grassi.

20/ott/2010 13.11.33 Milano Teatro Scuola Paolo Grassi Contatta l'autore

Corso base di teatro Durata: quattro mesi (20 lezioni) + tre mesi (20 lezioni) Moduli: due, 60 h + 60 h Frequenza: bisettimanale, lunedì/mercoledì oppure martedì/giovedì Orario: h 19/22, 3 h a lezione Studenti fra i 16 e i 28 anni d'età. Inizio: 22 novembre 2010 Costo: € 410 a modulo Il Propedeutico di Recitazione è un corso di avvicinamento al teatro, in particolare al lavoro dell’attore, che riflette gli standard di qualità e l’orientamento della pedagogia della Scuola Paolo Grassi. Il suo obbiettivo didattico è quello di far compiere corretti, graduali e organici ‘primi passi’ sulla scena e offrire al contempo un servizio di orientamento al mestiere dell'attore, alla conoscenza dell'universo teatro e di interrogazione delle proprie attitudini professionali. E’ diviso in due moduli di quattro mesi ciascuno. Le modalità di accesso avvengono tramite colloquio conoscitivo-motivazionale che si svolgerà, in sede a Milano, tra l’8 e il 16 novembre 2010. Chi avesse preso parte alle selezioni d’ammissione ai corsi istituzionali è pregato di segnalarlo. Per iscrizioni: - dal sito http://www.scuolecivichemilano.it/on-line/teatro/Home/DIDATTICA/Corsi/IndiceCorsi/corso263.1.html Per informazioni: - Roberta Paparella r.paparella@fondazionemilano.eu - Giorgina Cantalini g.cantalini@fondazionemilano.eu c/o Milano Teatro Scuola Paolo Grassi (tel. 02/58302813) Milano Teatro Scuola Paolo Grassi Fondazione Milano Via Salasco 4 20136 Milano