Corso di Recitazione Over 30 alla Paolo Grassi

20/ott/2010 13.12.38 Milano Teatro Scuola Paolo Grassi Contatta l'autore

corso base di teatro per adulti Durata: dal 23 novembre 2010 al 31 maggio 2011 Moduli: uno, 60 h, 24 incontri Frequenza: settimanale, martedì Orario: h 19,30/22, 2 h e 1/2 a lezione Partecipanti: min 14/max 18 persone Condotto da: Eleonora Moro Costo: € 410 Il corso ha la finalità di porre solide basi per lo sviluppo della presenza scenica e garantire un approccio agli esercizi fisici, all'espressività di corpo e voce, ai testi e alla messa in scena di uno spettacolo teatrale. E' destinato ad adulti dai 30 anni approx in su: studenti, ricercatori e/o professionisti (insegnanti, educatori, atleti, musicisti, cantanti, psicologi, appassionati, ecc. ecc.) che abbiano interesse ad entrare in contatto con la pratica e gli strumenti professionali del palcoscenico (per esempio: uso espressivo ed efficace nella comunicazione della voce e del corpo, lavoro di e sul gruppo, analisi del testo drammatico, tempo-ritmo della scena). Le modalità di accesso avvengono tramite colloquio conoscitivo-motivazionale che si svolgerà, in sede a Milano, tra l’8 e il 16 novembre 2010. La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 5 novembre 2010, ma dato il già alto numero di adesioni è possibile che essa venga anticipata e i colloqui inizino già nel mese di ottobre. Eleonora Moro http://www.scuolecivichemilano.it/on-line/teatro/Home/DIDATTICA/Corsi/IndiceCorsi/articolo3001636.html Per iscrizioni: - dal sito http://www.scuolecivichemilano.it/on-line/teatro/Home/DIDATTICA/Corsi/IndiceCorsi/corso269.1.html Per informazioni: - Roberta Paparella - Giorgina Cantalini c/o Milano Teatro Scuola Paolo Grassi (tel. 02/58302813) Milano Teatro Scuola Paolo Grassi Fondazione Milano Via Salasco 4 20136 Milano tel. +39-02-58302813