Invito Conferenza stampa Teatro del Canguro

10/nov/2010 13.40.50 Teatro del Canguro Contatta l'autore

Gioved 14 ottobre prossimo
, alle ore 12:00 nella Sala Giunta piccola del Comune di Ancona, conferenza stampa per la presentazione della 30a edizione di Aperditad'occhio, la rassegna di teatro per ragazzi organizzata dal Teatro del Canguro in collaborazione con il Comune di Ancona.

L'invito in allegato.

Saluti,
Benedetta Fagioli
Teatro del Canguro

uffici 07182805 . fax 071898100
. info@teatrodelcanguro.it
. www.teatrodelcanguro.it

mystatus

skype

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti

Confidentially notice:
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Do not use this information.