'In scena la Compagnia Teatro dell'Applauso - Rassegna DONNE D'AMORE - '

13/ott/2010 10.22.35 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

13 e  22 Ottobre 2010 alle ore 21.00

presso il Teatro Planet Via Crema San Giovanni (Roma)

La Compagnia Teatro dell’Applauso

in collaborazione con la produzione SPINOZZI e CALANNA

MULTIPROPRIETA’

Corto teatrale scritto e diretto da Sara Calanna,

con Elisa Faggioni, Rita Pasqualoni e Rossana Bellizzi

II Edizione di "Donne d’Amore" - Rassegna di monologhi al femminile, che proseguirà dal 13 al 24 ottobre 2010 nella Sala Teatro Planet di Roma diretta da Caterina Costantini. La Rassegna è stata realizzata con il fondo assistenza e previdenza dei pittori e scultori, musicisti, scrittori ed autori drammatici dell'ENPALS , il patrocinio e sostegno del Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, la collaborazione della FALCRI SGSS e il patrocinio della Camera dei Deputati e della Regione Lazio.

Ingresso libero

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazio! ne. Grazie.