Al via Rassegna DOMENICHE A TEATRO - dal 24 ottobre al 12 dicembre 2010 - PRIMO APPUNTAMENTO al Cerro di Casale Corte Cerro (VB) Onda Teatro / Residenza Multidisciplinare "Dalla montagna al lago" presenta DOMENICHE A TEATRO Rassegna di teatro per le famiglie - Quinta edizione in collaborazionecon il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte con il patrocinio e il contributo di Regione Piemonte - Assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili Provincia VCO Comune di Casale Corte Cerro Comune di Baveno VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

21/ott/2010 11.10.58 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Onda Teatro / Residenza Multidisciplinare “Dalla montagna al lago”

DOMENICHE A TEATRO

Rassegna di teatro per le famiglie – Quinta edizione

in collaborazionecon il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte

con il patrocinio e il contributo di

Regione Piemonte - Assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili

Provincia VCO

Comune di Casale Corte Cerro

Comune di Baveno

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

NB: Il allegato il comunicato stampa con il programma completo di tutta la Rassegna.
    ****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************