LABORATORIO TEATRALE per bambini e ragazzi (6-11 anni) a Nazzano (Roma)

LABORATORIO TEATRALE per bambini e ragazzi (6-11 anni) a Nazzano (Roma) Comune di Nazzano Metamorfosi Teatro A.S.D U.I.S.P. Valle del Tevere Museo del Fiume di Nazzano LABORATORIO TEATRALE per bambini e ragazzi (6-11 anni) Il laboratorio teatrale è un luogo per divertirsi, danzare, giocare ad essere qualcun altro, improvvisare, cantare, travestirsi, stare in gruppo, creare uno spettacolo… Il laboratorio si svolgerà il martedì dalle 17,30 alle 19 presso il Teatro-Sala Polifunzionale del Museo del Fiume di Nazzano e sarà condotto da Davide Marzattinocci e Giusi Nazzarro, rispettivamente regista e attrice di Metamorfosi Teatro.

22/ott/2010 00.25.52 davide marzattinocci Contatta l'autore

Comune di Nazzano

Metamorfosi Teatro

A.S.D  U.I.S.P. Valle del Tevere

Museo del Fiume di Nazzano

LABORATORIO TEATRALE

per bambini e ragazzi

(6-11 anni)

Il laboratorio teatrale è un luogo per divertirsi,

danzare, giocare ad essere qualcun altro,

improvvisare, cantare, travestirsi,

stare in gruppo,

creare uno spettacolo…

Per info: 340/1486357-349/1886842

davide.marzattinocci@yahoo.it

Davide Marzattinocci è laureato in Lettere (Storia del Teatro) con una tesi sul teatro delle marionette a Roma nell’800. Regista, attore e arteterapista ad orientamento psicofisiologico, conduce laboratori teatrali e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. E’ regista e attore di Metamorfosi Teatro, gruppo di ricerca teatrale.

E’ direttore artistico del Teatro-Sala Polifunzionale del Museo del Fiume di Nazzano (Roma).

Lavora individualmente con le Arti Terapie. Da diversi anni conduce laboratori teatrali e realizza spettacoli in ambito sociale con persone disabili, anziani, pazienti psichiatrici. Attualmente è docente in Dramma Teatro Terapia presso la Scuola di ArtiTerapie del Centro Studi Antigone di Enna.

Giusi Nazzarro si è laureata nel 2009 al Dams dell’Università Roma Tre con una tesi sul Teatro contemporaneo in Bosnia Erzegovina. Lavora come attrice in una compagnia di Teatro ragazzi e conduce laboratori teatrali presso scuole materne ed elementari di Roma. Collabora con un’associazione di Teatro al femminile come attrice e come assistente in laboratori teatrali nell’ambito del sociale. Lavora come attrice in Metamorfosi Teatro e nella compagnia integrata con persone disabili Teatro Buffo.

www.metamorfositeatro.splinder.com

www.comune.nazzano.rm.it

www.museodelfiume.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.