Tre uomini in barca per non parlare del cane di J.K. Jerome - dal 4 al 14 novembre Abarico teatro

25/ott/2010 18.32.24 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 4 al 14 novembre 2010
XYR presenta

TRE UOMINI IN BARCA PER NON PARLARE DEL CANE

Tratto da un romanzo di Jerome K. Jerome

Regia: Matteo Ziglio - Interpreti: Franco Heera Carola - Gianantonio Martinoni - Giordana Morandini - Vincenzo Muià

Risalendo la corrente del fiume Tamigi, i tre amici Jerome, Harris e George, assieme al fedele cane Montmorency, viaggiano per giorni sulla loro imbarcazione, scorrendo lungo le campagne inglesi, e vivono sempre nuove e inattese avventure che strappano risate di continuo. Una serie di gag comiche sulle gioie e sui dolori della vita in barca, unite a divertenti divagazioni che costituiscono storie a sé stanti, nel miglior stile dello humour inglese. Il tutto condito da descrizioni realistiche delle regioni attraversate dalla simpatica brigata e brevi notazioni di filosofia per non addetti ai lavori.

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  da giovedì a sabato alle ore 21:00, domenica ore 18:30 - Gradita prenotazione

intero: € 12 - ridotto: € 7

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.