E il Vascello Danza - Rassegna di Danza Contemporanea al Teatro Vascello stagione 2010-2011 IL TEATRO VASCELLO Direttore Artistico Manuela Kustermann, E' lieto di presentare la rassegna di Danza contemporanea 2010-2011 dal titolo …E il Vascello Danza… che avrà inizio il 5 novembre ore 21 con lo spettacolo BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini, Regia e coreografia ENZO COSIMI.

27/ott/2010 11.47.52 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO Direttore Artistico Manuela Kustermann, E’ lieto di presentare la rassegna di Danza contemporanea 2010-2011 dal titolo …E il Vascello Danza… che avrà inizio il 5 novembre ore 21 con lo spettacolo BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini, Regia e coreografia ENZO COSIMI.

Con gentile richiesta di dare visibilità il più possibile tramite i vostri mezzi d’informazione a tutta la rassegna di danza, in allegato comunicato e foto del primo spettacolo. Su richiesta le altre foto.

Sicuri e speranzosi che possiate partecipare con entusiasmo alla vita del Teatro Vascello 2010-2011 vi salutiamo con unimmagine che ci piace condividere:

Il teatro contiene in se tutti i colori delle arti che compongono insieme il linguaggio culturale

Grazie e resto in attesa di una vostra risposta in merito, vi aspettiamo a bordo del Teatro Vascello

Ufficio Stampa Teatro Vascello

Cristina D’Aquanno 340 5319449

promozione@teatrovascello.it 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello