LABORATORIO TEATRALE per bambini e ragazzi (6-11 anni)

Metamorfosi Teatro opera nel campo della ricerca teatrale e dalla ricerca stessa nascono gli spettacoli, i quali si originano prevalentemente da un lavoro di gruppo fondato sull'esperienza corporea e sul movimento.

27/ott/2010 22.35.03 davide marzattinocci Contatta l'autore

Con richiesta di pubblicazione.

Grazie per l'attenzione.

------------------------------------------------------------------------------

Metamorfosi Teatro & Scuola Attiva

presentano:

LABORATORIO TEATRALE

per bambini e ragazzi (6-11 anni)

Il laboratorio teatrale è un luogo per divertirsi,

danzare, giocare ad essere qualcun altro,

improvvisare, cantare, travestirsi,

stare in gruppo,

creare uno spettacolo…

Il laboratorio si svolgerà il

lunedì dalle 17,00 alle 18,30

presso SCUOLA ATTIVA, Via Col di Rezia, 3- Roma (v.le Jonio)

e sarà condotto da Cinzia Antifona e Giusi Nazzarro,

attrici di Metamorfosi Teatro.

Primo incontro gratuito.

Metamorfosi Teatro nasce nel 2006., e realizza  laboratori e stages teatrali per adulti e ragazzi., laboratori teatrali in ambito sociale (disabilità, terza età, psichiatria), laboratori di ricerca teatrale per attori e danzatori, laboratori  e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. Metamorfosi Teatro opera nel campo della ricerca teatrale e dalla ricerca stessa nascono gli spettacoli, i quali si originano prevalentemente da un lavoro di gruppo fondato sull’esperienza corporea e sul movimento. Negli spettacoli, come nel lavoro di ricerca, è evidente la commistione tra teatro, danza e musica.

Cinzia Antifona inizia l’attività teatrale all’età di 16 anni. Si forma, tra gli altri, con i registi Daniele Valmaggi e Duccio Camerini. Studia vocalità con Gabriella Bartolomei e canto con Angela Bucci; movimento scenico con Aurelio Gatti. Nel 2003 si laurea in Sociologia presso l’Università “ La Sapienza ” di Roma, con una tesi sull’audiodescrizione come strumento d’integrazione sociale per i non vedenti (in collaborazione con il segretariato sociale della Rai). Nel 2005 frequenta il corso di alta specializzazione in arte drammatica presso la Link Campus , University of Malta. Collabora con diverse riviste come redattrice. Conduce laboratori di lettura espressiva presso diversi complessi didattici.

Giusi Nazzarro  si è laureata nel 2009 al Dams dell’Università Roma Tre con una tesi sul Teatro contemporaneo in Bosnia Erzegovina. Lavora come attrice in una compagnia di Teatro ragazzi e conduce laboratori teatrali presso scuole materne ed elementari di Roma. Collabora con un’associazione di Teatro al femminile come attrice e come assistente in laboratori teatrali nell’ambito del sociale. Lavora come attrice in Metamorfosi Teatro e nella compagnia integrata con persone disabili Teatro Buffo.

VI ASPETTIAMO!!

Per INFO e ADESIONI

Cinzia 339.4123035/06.33613395

Giusi 349.1886842

www.metamorfositeatro.splinder.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.