Cercasi attori-attrici per spettacolo Commedia dell'Arte

Cercasi attori-attrici per spettacolo Commedia dell'Arte Metamorfosi Teatro cerca attori e attrici per spettacolo di Commedia dell'Arte.

30/ott/2010 15.35.03 davide marzattinocci Contatta l'autore

Metamorfosi Teatro cerca attori e attrici per spettacolo di Commedia dell'Arte.
Il lavoro si svolgerà tra Roma e Nazzano.
Scrivere a davide.marzattinocci@yahoo.it.

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.