Un Cadavere in Primo Piano Cenone con Delitto

03/nov/2010 11.16.02 Delitto dal Vivo Contatta l'autore

Come da tradizione amiamo proporre agli aspiranti investigatori un inizio d'anno davvero particolare!

Una nuova avventura dell'Ispettore Ercole Poirotto che, ancora una volta, non potrà fare a meno del vostro aiuto.
Questa notte di Capodanno sarà carica di magia per il giornalista Emilio Fedele: il suo scoop ha meritato l'ambito premio Pulitzer! Ma tutto passa in secondo piano perchè il posto d'onore è per ..... il cadavere!

La cornice è quella del Ristorante An Gatabuia a San Damiano d'Asti che, per una sera, vi trasporterà nelle celle dell'antico carcere di San Damiano....

Per l'occasione gli ospiti si trasformeranno in squadre d'investigazione e dovranno aggirarsi per le celle a caccia di indizi per formulare la loro ipotesi: "chi è il colpevole? perchè ha ucciso?". Sarà importante interrogare i personaggi del giallo costringendoli a confessare le loro scomode verità.

Dopo le indagini si inizia il cenone di Capodanno che sarà interrotto dal brindisi augurale.
E' solo dopo la mezzanotte che verrà svelato il mistero e il colpevole sarà assicurato alla giustizia.

I posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi a prenotare!!
Per informazioni e prenotazioni Cinzia 3479691921