Al via la prevendita del musical Aladin

Al via la prevendita del musical Aladin E' iniziato un nuovo conto alla rovescia per debutto in Sardegna dell'avvincente favola esotica scritta da Stefano D'Orazio "Aladin".

09/nov/2010 10.26.08 ARPress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ iniziato un nuovo conto alla rovescia per debutto in Sardegna dell’avvincente favola esotica scritta da Stefano D’Orazio “Aladin”.  

Dopo l’annullamento dello spettacolo del 18 agosto ad Alghero in seguito all’incredibile crollo di una struttura del palcoscenico e alla cancellazione per motivi di sicurezza della replica in programma il 19 agosto all’Anfiteatro Romano di Cagliari, la compagnia Nausicaa, Manuel Frattini, Roberto Ciufoli, Valentina Spalletta e il regista Fabrizio Angelini mantengono fede alla promessa fatta quest’estate al pubblico sardo e riportano con tre recite il musical nell’isola.

 

Il primo appuntamento con lo spettacolo prodotto da Nausicaa con le musiche dei Pooh (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian), è in programma martedì 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Auditorium del Conservatorio di Musica G.P. Da Palestrina in via Baccaredda a Cagliari. La commedia musicale diretta da Fabrizio Angelini e interpretata da Manuel Frattini, Roberto Ciufoli, Valentina Spalletta e un cast di attori-ballerini  sarà di nuovo in scena mercoledì 8 dicembre sempre all’Auditorium di via Baccaredda, alle ore 16,30 con una pomeridiana per studenti e scolaresche, e ancora alle ore 21 con la terza recita in programma.

 

Gli appuntamenti inseriti nel calendario della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010”, sono organizzati dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con la collaborazione del Conservatorio di Musica G.P. Da Palestrina, e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, la Provincia di Cagliari, gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna.

 

I prezzi dei biglietti sono: Platea intero 38 euro, ridotto 28; Galleria intero 25 euro, ridotto 22. 

 

Info prevendita:

Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; mail: info@boxofficesardegna.it

Vendite Online: www.ticketone.it - www.greenticket.it - www.boxol.it

 

Ass. La via del Collegio

Via del Collegio, 4 Cagliari0 9124

Tel. 070 3110127

e mail la.viadelcollegio@libero.it

web: www.laviadelcollegio.com

 

Ufficio stampa

Antonio Rombi

cell. 392 4650 631

e mail: ant.rombi@gmail.com

e mail: antorombi@tiscali.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl