VENITE TUTTI AL TEATRO DI NAZZANO (domenica 21 novembre ore 16,30)

VENITE TUTTI AL TEATRO DI NAZZANO (domenica 21 novembre ore 16,30) domenica 21 novembre ore 16,30 venite tutti al teatro di nazzano vedi allegato Tel: 340/1486357 www.metamorfositeatro.splinder.com www.myspace.com/davidemarzattinocci -------------------- TUTELA DELLA PRIVACY Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.

11/set/2010 13.06.41 davide marzattinocci Contatta l'autore

domenica 21 novembre ore 16,30
venite tutti al teatro di nazzano
vedi allegato

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.