SYRENE spettacolo di DANZA promozione speciale

15/nov/2010 22.27.50 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

SPECIALE PROMOZIONE per 2 persone: 1 biglietto a 1,00 euro + 1 a 12,00 euro

prenotazioni: promozione@teatrovascello.it oppure botteghino@teatrovascello.it

oppure ai numeri telefonici : 06 5898031 - 06 5881021

16-17 novembre 2010 ore 21

SYRENE

spettacolo
Maria Grazia Sarandrea

Lo spettacolo un caleidoscopio di danze con canto dal vivo. Le Sirene sono fantastiche creature oggetto di un culto antico, portatrici di sapienza e profezia. Sirene leggendarie e sirene dei nostri tempi, sacerdotesse dei misteri:  muse del mare. Syrene vuole essere una ripresa poetica del tema in forma coreografica, la riproposizione di una danza mitica, la ricerca dell’essere marino e acquatico di ognuno di noi. www.tribaljazz.it  - tribalgrazia@libero.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si pu prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred