Rassegna DOMENICHE A TEATRO - dal 24 ottobre al 12 dicembre 2010 - TERZO APPUNTAMENTO al Cerro di Casale Corte Cerro (VB)

16/nov/2010 16.59.31 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Onda Teatro / Residenza Multidisciplinare “Dalla montagna al lago”

DOMENICHE A TEATRO

Rassegna di teatro per le famiglie – Quinta edizione

in collaborazionecon il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte

con il patrocinio e il contributo di

Regione Piemonte - Assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili

Provincia VCO

Comune di Casale Corte Cerro

Comune di Baveno

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

NB: Il allegato il comunicato stampa con il programma completo di tutta la Rassegna.
 ****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.  ***************************************************************************************************************