Laboratorio teatrale con e per persone disabili apre a nuovi inserimenti.

Chiunque fosse interessato può contattare la Dott.ssa Luisa Bagnarelli della Cooperativa Brutto Anatroccolo allo 06-8810173.

18/nov/2010 15.35.04 davide marzattinocci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il laboratorio teatrale con e per persone con disabilità della Cooperatova Il Brutto Anatroccolo di Roma, descritto nella locandina in allegato, offre la possibilità di inserire al suo interno alcune persone con disabilità.
La stessa cooperativa offre la medesima opportunità di inserimento anche nel laboratorio di Arte Terapia.
Chiunque fosse interessato può contattare la Dott.ssa Luisa Bagnarelli della Cooperativa Brutto Anatroccolo allo 06-8810173.

Cordialmente.

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl