Scrittori Precari in TRAUMA CRONICO - Abarico Teatro dal 26 al 28 novembre

Scrittori Precari in TRAUMA CRONICO - Abarico Teatro dal 26 al 28 novembre Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com Dal 26 al 28 novembre 2010 TRAUMA CRONICO Una produzione Sintesi 19 & Aramis Regia: Dimitri Chimenti - Andrea Montagnani Con: Scrittori Precari "...saranno anche dei precari, ma di certo non sono degli scrittori".

23/nov/2010 15.16.53 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

Dal 26 al 28 novembre 2010

TRAUMA CRONICO

Una produzione Sintesi 19 & Aramis

Regia: Dimitri Chimenti - Andrea Montagnani

Con: Scrittori Precari

“...saranno anche dei precari, ma di certo non sono degli scrittori”.

(Francesco Borgonovo, giornalista di Libero)

Trauma Cronico è un racconto che incrocia documentario e letture dal vivo, in un viaggio tra il bisogno di scrivere e quello di sopravvivere, nelle pieghe di una parola che si è normalizzata e fatta quasi inutilizzabile: “precarietà”. Un viaggio in cui siamo guidati dalle testimonianze di quattro scrittori che, per caso o volontà, vivono e lavorano a Roma. Le loro sono storie epiche e comuni ad un tempo,  tenute assieme  da uno stesso progetto: praticare la scrittura come una testimonianza civile, andare oltre la pagina scritta attraverso la  lettura pubblica. Nasce così la band degli Scrittori precari, impegnata a farci conoscere un mondo che non abbiamo mai conosciuto e che rischiamo, presi nella sua evidenza, di non conoscere mai.

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  venerdì e sabato alle ore 21:00, domenica ore 18:30 - Gradita prenotazione

intero: € 7 - ridotto: € 5

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari, unicralbox

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.