Promozione Speciale PULCINELLA dal 30 nov. al 5 dicembreTeatro Vascello e tanto altro...

24/nov/2010 21.38.19 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello

SPECIALE PROMOZIONE biglietti ridotti a 10,00 euro

Conferma la promozione: 06 5898031 - 06 5881021 promozione@teatrovascello.it  botteghino@teatrovascello.it

dal 30 novembre al 5 dicembre

dal marted al sabato ore 21, domenica ore 18, spettacolo adatto ai ragazzi dai 10 anni in su

Opera per Danza e Maschera

PULCINELLA

drammaturgia e coreografia AURELIO GATTI

musiche Marco Schiavoni

con Gianna Beduschi, Carlotta Bruni, Gioia Guida, Luna Marongiu, Marica Zannettino, Aurelio Gatti.

Costumi Giusi Giustino

Scene Capannone Moliere

Luci Stefano Stacchini

Compagnia MDA produzioni

Lo spettacolo adatto a ragazzi da i 10 anni in su. La maschera di Pulcinella unisce in se gli opposti, sospesa tra Oriente e Occidente tra nobilt e miseria tra potere e servit tra acqua (quella del mare che favorisce lo spirito d'avventura) e fuoco (quello del Vesuvio che genera distruzione, paura ed impotenza d'azione). Anche questa ennesima "storia" del servo-signore-maschera la narrazione di un piccolo grande viaggio: nel regno dell'immaginario dove la necessit di sopravvivenza riesce a creare una possibilit di scampo miscelando nel suo arruffato agire la libert del sogno e la limitatezza del reale. Per noi Pulcinella anche un farmaco per le derive del presente : per secoli il tempo stato portatore di speranza e dal futuro ci si attendeva pace evoluzione crescita... o anche rivoluzione.

Oggi viviamo in un eterno presente. Alla maschera ci siamo rivolti per affrontare questa "eclissi del tempo"

guarda il VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=Ctl5LzXZuCc&feature=related

Inoltre il Teatro Vascello vi ricorda

dal 7 DICEMBRE al 2 GENNAIO 2011
Compagnia RezzaMastrella - Teatri 91 - Fondazione TPE
FLAVIA MASTRELLA E ANTONIO REZZA
in

PITECUS
7-8-9 dicembre
IO
10-11-12 dicembre
FOTOFINISH
dal 14 al 19 dicembre
BAHAMUT
21-22-23 e 26 dicembre
7-14-21-28
dal 28 dicembre al 2 gennaio
31 dicembre speciale capodanno
Speciale Abbonamento ai 5  spettacoli 50,00 euro

gli abbonamenti vanno ritirati presso il botteghino del Teatro Vascello entro il 9 Dicembre

domenica pomeridiana ore 18.00

Via G. Carini 78  Zona: Monteverde

Tel: 06-5881021  06-5898031

biglietti:  intero 18,00 - ridotto 15,00

ridotto studenti e gruppi di almeno 10 persone 12,00 euro

per i gruppi i biglietti vanno ritirati almeno un giorno prima
il 31 Dicembre Speciale Capodanno 2011

botteghino@teatrovascello.it - promozione@teatrovascello.it

Il Teatro Vascello consiglia

TEATRAILER

I trailer di teatro per le tue sere a teatro

www.teatrailer.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si pu prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C .P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred