Comunicato Stampa Hanukka

2010, ore 17.30 Comunit Ebraica di Torino, Piazzetta Primo Levi, Torino In occasione del primo giorno della festa di Hanukka.

25/nov/2010 13.01.13 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Mercoled 1.12. 2010, ore 17.30
Comunit Ebraica di Torino,
Piazzetta Primo Levi, Torino

In occasione del primo giorno della festa di Hanukka.

La Comunit Ebraica di Torino lieta di invitarLa alla pubblica accensione del grande candelabro e all’inaugurazione di un’installazione luminosa a tema in Piazzetta Primo Levi, Torino.

In allegato Le invio il comunicato stampa, il programma e alcune immagini rappresentative della festa di Hanukka

Nicoletta Scrivo

Cell. 3351021584

--       Nicoletta Scrivo ONDA TEATRO   TEL     + 39 011 197 402 90 TEL/FAX + 39 011 197 402 62  (m)     + 39 335 10 21 584  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.