per la prima volta in Italia, seminario con Anna Dziedzic - Centro Nazionale di studi teatrali artistici e pedagogici di Warsaw, Polonia 9,10,11 Dicembre 2010 dalle ore 15.00 alle 18,00 Seminario con Anna Dziedzic Centro Nazionale di studi teatrali artistici e pedagogici di Warsaw, Polonia "Il lavoro dell'attore ed educatore attraverso il teatro" Il metodo di Anna Dziedzic per attori, educatori, insegnanti vede unite organigamente il metodo psicologico di Stanislawskj, quello fisico di Brecht e quello cubista di Kantor con gli archetipi di Grotowski.

25/nov/2010 19.57.19 abarico teatro Contatta l'autore

9,10,11 Dicembre 2010 dalle ore 15.00 alle 18,00

Seminario con Anna Dziedzic

Centro Nazionale di studi teatrali artistici e pedagogici di Warsaw, Polonia

“Il lavoro dell’attore ed educatore attraverso il teatro”

Questo metodo aiuta gli attori ma è funzionale anche nell’educazione teatrale per le scuole.

Il workshop si svolgerà il 8, 9 e10 Dicembre, dalle ore 15.00 alle 18,00 a Roma presso la sede centrale  dell'European Theatre Institute e dell’Accademia Teatrale Europea  in Via dei Sabelli 116.

Ai partecipanti al workshop verrà offerto un ingresso gratuito per lo spettacolo di Anna Dziezcic  “Il ritorno di Ulisse”' previsto per il 10 e 11 Dicembre a Roma  presso il Teatro Abarico via dei Sabelli 116, alle ore 21.00 -  è gradita la prenotazione -

ATTESTATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE (D.M. 90 del 1/12/2003)

Per informazioni e prenotazioni:

Tel 06-44340560 oppure 3485483107 info@accademiateatraleuropea.it