Rassegna Teatro a Taglio Corto

Rassegna Teatro a Taglio Corto LUNEDI 29 Novembre 2010 ore 21.00: Ultimo incontro del Secondo mese del Laboratorio Teatrale Corso Base La sede del corso è Via Botero (Colli Albani).

29/nov/2010 18.55.29 Girasoliteatro Contatta l'autore

LUNEDI 29 Novembre 2010 ore 21.00:   Ultimo incontro del Secondo mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base   La sede del corso è Via Botero (Colli Albani).  IX Municipio di Roma

MARTEDI 30 novembre 2010 ore 19.00:
Laboratorio Teatrale Corso Base. La sede di questo corso è in Via La Spezia (S.Giovanni). IX Municipio di Roma.

1 Dicembre 2010 ore 21.00:
SHAKESPEARELAB   Corso Avanzato, sede di Via Botero. (rivolto solo a chi ha già avuto esperienze laboratoriali o di teatro) Un percorso dinamico incentrato su una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia teatrale, così lontana cronologicamente e così fortemente attuale, fonte di ispirazione per autori e registi di ogni epoca. Alcuni allievi-attori di ShakespeareLab con una performance su Otello sono stati presenti alla seconda serata di Teatro a Taglio Corto. Così come saranno presenti alla Rassegna nelle serate di dicembre.

Giovedì 02 Dicembre 2010
Oggi si conclude il CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA PRIMARIA. "IL LINGUAGGIO TEATRALE A SCUOLA"   Scuola Magliana

04 Dicembre 2010:
Incontro conclusivo  del 10° Corso per Operatori Teatrali per bambini  sede via botero (colli albani) IX Municipio di Roma.
Mentre ricordiamo che ci sono gli ultimi posti per poter partecipare al
Corso per Operatori Teatrali per Bambini 2011
Dicembre 2010:
Colloqui per XI° CORSO PER OPERATORI TEATRALI 2011
Il Corso che partirà a Gennaio 2011.
Per approfondimenti scrivi a girasoliamoci@tiscali.it

10.11 Dicembre 2010 ore 21.00:
Dopo il grande entusiasmo della seconda serata della Rassegna Teatrale  Teatro a Taglio Corto Vi aspettiamo venerdì 10 con replica sabato 11 | Dicembre |2010 ore 21.00 al terzo appuntamento, 5 nuovi corti teatrali.
Uno spettacolo particolare!!!  La nuova rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi è uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie..

Matinée per le scuole dal 1 al 22 Dicembre
La fantastica storia del cioccolato ,spettacolo di Teatro Ragazzi, sarà in programmazione al Teatro Alertino zona Colli Albani. Le scuole interessate a prenotare un giorno di replica possono iviare la proposta a girasoliamoci@tiscali.it

Per maggiori informazioni su spettacoli e corsi o per prenotarsi o per qualsiasi informazione o per dirci ciao : SCRIVICI