Compagnia N. EUROBALLETTO " Il mito dei Beat" spettacoli a Roma 29 Luglio 2005 Accademia di Danza e Castel Volturno (Caserta) il 7 Agosto 2005 "Langelo Terreno" ore 21,30.

17/lug/2005 18.13.40 Somma Vesuviana Contatta l'autore

Dopo la tappa di San Felice Circeo (Latina) del 15 Luglio 2005, la Compagnia N. Euroballetto, con lo spettacolo " IL MITO DEI BEAT", coreografie di Marco Realino, accolto con successo dal pubblico presente numeroso alle Torri Templari della cittadina rivierasca.
I danzatori Placida Celentano, Angela Falciano, Daniela Filangeri, Maria Mazan, Gloria Palazzo, Daniela Ricci, Cristian Di Maio, Luigi Fortunato, Massimo Palmieri, Salvatore Polidoro, Ivan Rey Palacio, hanno interpetrato "il mito dei beat", sulle note di Promenade un telo arancione si chiude e viene consegnato al pubblico. E' la fine di un'epoca, dei Beatles e della Beat generation.
Da qui parte la ricerca del coreografo Marco Realino per ripercorrere la storia, le illusioni, le gioie e le disperazioni di un epoca.
Lo stile classicheggiante degli interpetri in chiave contemporaneo, la superba performance della giovanissima e talentuosa danzatrice Gloria Palazzo, in un passo ad due con il partner brasiliano Ivan Rey Palacio, da lasciare tutti i presenti esterefatti per la bellezza, l'originalità e la bravura dei due ballerini.
Lo spettacolo verrà replicato il 29 Luglio 2005 alle ore 21,30 all'Aventino di Roma, sede dell'ACCADEMIA di DANZA.
Il 7 Agosto 2005, la Compagnia N. Euroballetto si porterà in Campania e precisamente a CASTEL VOLTURNO (Caserta), dove si esibirà portando in scena "L'angelo Terreno" tratto dalla "Buona Novella" di Fabrizio De Andrè, coreografie di Marco Realino.