LE AVVENTURE DI PINOCCHIO dal 4 dicembre al Teatro Vascello e tanto altro ancora per i bambini ed i ragazzi IL TEATRO VASCELLO PRESENTA IL TEATRO PER RAGAZZI 4-5-11-12 dicembre sabato ore 17 - domenica ore 15.45 a grande richiesta ritorna LE AVVENTURE DI PINOCCHIO di Carlo Collodi - Riduzione, adattamento e regia Danilo Zuliani produzione: Nomen Omen Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna ancora sul palcoscenico del nostro teatro per la gioia di grandi e piccini: Le Avventure di Pinocchio.

02/dic/2010 10.40.34 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

PRESENTA IL TEATRO PER RAGAZZI

4-5-11-12 dicembre

sabato ore 17 – domenica ore 15.45

a grande richiesta ritorna

LE AVVENTURE DI PINOCCHIO

di Carlo Collodi - Riduzione, adattamento e regia  Danilo Zuliani

produzione: Nomen Omen

L’appassionante classico raccontato attraverso il gioco degli attori, la magia delle ombre e le note della musica dal vivo. L’atmosfera giocosa coinvolgerà direttamente la platea, servendo, ai piccoli spettatori e non solo, un emozionante ed immediato contatto con la scena.

Tecnica: attori, musica dal vivo e teatro delle ombre

Econsigliata: per tutti

costi dei biglietti: ADULTI 10 euro, BAMBINI e over 65: 8,00 euro

Foto su www.nomenomen.org

Modalità di acquisto dei biglietti: E’ consigliabile recarsi al botteghino del Teatro Vascello entro un’ora prima l’inizio dello spettacolo, i posti saranno comunque disponibili fino all’orario di inizio dello spettacolo, per i posti che sono già stati prenotati e per gruppi è consigliabile ritirare i biglietti entro un giorno prima senza costo di prevendita, inoltre vi ricordo che lo spettacolo può essere acquistato su www.happyticket.it digitando il titolo dello spettacolo nella sez. Parola chiave

Si organizzano le feste di compleanno abbinate agli spettacoli per bambini. Per contattarci >>> Cristina ufficio promozione 3405319449 (cellulare)TEATRO VASCELLO 06 5898031 – 06 5881021   promozione@teatrovascello.it oppure Nicola Uffici Botteghino botteghino@teatrovascello.it

E' iniziata la stagione del Teatro Vascello acquista un abbonamento: 5 spettacoli costa 50,00 euro oppure 10 spettacoli 90,00 euro e visiona la stagione sul sito www.teatrovascello.it sull’home page, oppure sfogliala su: http://www.studiomariotti.com/P/vascelloMAG/

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred