VII rassegna teatro internazionale - Don Perlimplino y Belisa en el jardin di F.G.Lorca - dal 7 al 10 ottobre Abarico teatro Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com 10-11 dicembre 2010ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE Scena Studijna Drama de Varsovie - Pologne IL RITORNO DI ULISSE (spettacolo in lingua polacca) Regia: Ana Dziedzic Il ritorno di Ulisse" è considerato il più personale testo di Stanislaw Wyspianski.

12/apr/2010 15.14.48 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

10-11 dicembre 2010
ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE

Scena Studijna Drama de Varsovie - Pologne

IL RITORNO DI ULISSE

(spettacolo in lingua polacca)

Regia: Ana Dziedzic

E' un riassunto  della sua vita, un "fare i conti" con la vita, un testamento poetico.

Il dramma parla della sottilizza della vita e della morte, racconta la storia mitica dell’eroe che, dopo aver lasciato la sua isola, Itaca, per andare a fare la guerra a Troia, tenta di tornare ad Itaca, dove l’attende Penelope. Questo itinerario dalle mille peripezie è visto come simbolo della vita umana, “tu percorri il mondo e attraverso i tuoi atti gli dai forma” sta a significare che il mondo prende la forma che l’uomo è capace di dargli. Uno spettacolo sobrio, ricco di simboli nello stile della regista Anna Dziedzic.

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  ore 21:00, - Gradita prenotazione

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.