"Personaggi" il nuovo spettacolo di Antonio Albanese a Cattolica.

E' il nuovo spettacolo di Antonio Albanese, si chiama "Personaggi" e riunisce alcuni dei suoi più celebri personaggi appunto, tra cui Epifanio, L' Ottimista, il Sommelier, Cetto La Qualunque, Alex Drastico e Perego.

06/dic/2010 11.28.47 b.stella Contatta l'autore

Personaggi come Alex Drastico o Epifanio sono incancellabili dalla memoria. Il 17 Dicembre in scena al Teatro della Regina di Cattolica.

Dopo Bologna, Milano e Varese eccolo finalmente a Cattolica!

E' il nuovo spettacolo di Antonio Albanese, si chiama "Personaggi" e riunisce alcuni dei suoi più celebri personaggi appunto, tra cui  Epifanio, L’ Ottimista, il Sommelier, Cetto La Qualunque, Alex Drastico e Perego. Sono i prototipi della nostra società, è la realtà del nostro presente, il vicino di casa, l'amico del cuore.Così ecco in scena l'immigrato che non si riesce ad inserire al Nord, l'imprenditore che lavora 20 ore al giorno, il sommelier che decanta il vino in maniera serafica, il candidato politico disonesto e i sogni di Epifanio. La nevrosi, l'alienazione, l'ottimismo insensato e il vuoto ideologico si intrecciano ad incarnare queste caricature. La trama è stata scritta da Antonio Albanese e Michele Serra. “Vorrei che dopo un mio spettacolo tutti si sentissero un pò meno soli, un pò più allegri, un pò più forti, vorrei abbracciarli tutti. La risata è un abbraccio, un bisogno che ci sarà sempre“. (Antonio Albanese).

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

TEATRO DELLA REGINA Piazza della Repubblica - 47841 Cattolica (RN) - Tel. 0541/966778

BOTTEGHINO Aperto solo durante la prevendita.

Tel. 0541/966636.

Scopri l'hotel Cattolica vicino al Teatro della regina che fa per te!