Laboratorio di Costume : CORSI INVERNALI

11/dic/2010 10.34.24 LabCostume Contatta l'autore

LabCostume vi ricorda che da gennaio partiranno le sessioni invernali dei nostri CORSI:

-
Sartoria Base : Il corso è dedicato a coloro che desiderano avvicinarsi  all’Arte del Cucito e apprendere le basi delle tecniche sartoriali.
Frequenza dal 14 gennaio al 25 febbraio.

-NUOVO Sartoria Livello Avanzato: Il corso è rivolto a coloro che hanno nozioni base di cucito a mano e a macchina e vogliono approfondire le proprie competenze in campo sartoriale. Frequenza dal 19 gennaio al 23 marzo.

- Modisteria l'arte di creare Cappelli: Il corso è rivolto a costumisti , stilisti e a tutti gli appassionati dell’accessorio più elegante della storia del Costume e della Moda: Il Cappello. Frequenzadal 25 gennaio al 15 febbraio.
(Per chi vive fuori Roma , per chi lavora ... è previsto un weekend intensivonei giorni:19-20 febbraio)

- NUOVO Sartoria Teatrale : Il corso ha l'obiettivo di preparare gli allievi alla progettazione e confezione del costume storico. Attraverso un iter didattico teorico pratico
saranno illustrate le tecniche artigianali della sartoria teatrale. Frequenza dal 10 febbraio al 29 maggio(nel corso è incluso anche un workshop gratuito di taglio storico livello avanzato).

- NUOVO ModellisticaBase : L'obiettivo del corso è fornire a tutti i partecipanti le capacità tecniche di realizzazione dei cartamodelli per il confezionamento degli abiti.
Frequenza dal 22 febbraio al 5 aprile.

- NUOVO  Styling per la Moda e lo Spettacolo : Workshop completamente pratico finalizzato alla creazione di un progetto di styling e alla sua comunicazione.
Frequenza: dal 22 al 23 gennaio.

A termine di ogni corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Giovedì 16 dicembre
dalle 18.30 alle 19.30 faremo una presentazione dei corsi invernali presso il nostro laboratorio in via Tibullo 20 , per partecipare è necessario inviare una mail con NOME COGNOME  NUMERO TELEFONICO E CORSO CHE SI DESIDERA SEGUIRE.

Tutti i corsi si terranno nel nostro Laboratorio a Roma in via Tibullo 20 (zona Prati Metro Ottaviano)
Per maggiori info : 393/7606932

labcostume@hotmail.it

Cordiali Saluti

LabCostume

Avvertenza: Siamo coscienti che e-mail indesiderabili possono diventare un vero disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. La Sua mail è inserita nella mailing list di LabCostume.Questo messaggio Vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di informazione. INFORMATIVA sulla PRIVACY - Dal 1° Gennaio 2004 è entrata in vigore la nuova normativa sulla PRIVACY che ai sensi dell´art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196, abroga e sostituisce la legge del 31 dicembre 1996 n° 675 recante disposizioni per la tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Il codice stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all´utilizzo dei dati che lo riguardano e che il trattamento dei dati personali da parte di terzi è ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato salvo i casi previsti dalla legge. In sintonia con le norme in vigore sulle privacy (art.675, 1996), gli  indirizzi e-mail sono stato reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta. Se il messaggio è pervenuto anche a persone non interessate ci scusiamo per il disturbo  e vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI,  precisando l’indirizzo che vorrete rimosso dalla mailing list.

LabCostume
mail: labcostume@hotmail.it