Imbutino e L’Orso Bernoccolo, domenica 12 a Roma.

Imbutino e L'Orso Bernoccolo, domenica 12 a Roma.

12/nov/2010 12.20.34 davide marzattinocci Contatta l'autore

METAMORFOSI TEATRO

in:

Imbutino e L’Orso Bernoccolo

Imbutino e L’Orso Bernoccolo è uno spettacolo per tutte le età, ma particolarmente adatto per i bambini. Pupazzi, oggetti e strani personaggi, animati dagli attori, si muovono, danzano, appaiono e scompaiono,  a creare storie semplici e fantastiche…

domenica 12 dicembre, ore 12

Scuola Attiva, via Col di Rezia 3

(Montesacro) Roma.

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.