18 e 19 dicembre IL FANTASMA BIRICHINO- Teatro Abarico per passare una divertente serata prima delle feste natalizie Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com 18 e 19 dicembre 2010 ACCADEMIA TEATRALE EUROPEA presenta IL FANTASMA BIRICHINO Regia: Matteo Ziglio - Con: Marilena Abblasio, Riccardo Averaimo, Gianluca Ferruzzi, Giuseppe Innocente, Valerio Ludovici, Alema Morelli Nell'augurarvi Buon Natale il Teatro Abarico e l'Accademia Teatrale Europea vi propongono una brillante commedia degli equivoci per grandi e piccini Sabato: ore 16,30 - 21,00, Domenica: ore 16,30 - 18.30- CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com intero: _ 8 - ridotto: _ 5 Riduzioni Bibliocard, studenti universitari, unicralbox, ragazzi fino a 14 anni Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI.

12/nov/2010 22.58.35 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

18 e 19 dicembre 2010

ACCADEMIA TEATRALE EUROPEA presenta

IL FANTASMA BIRICHINO

Sabato:  ore 16,30 - 21,00, Domenica:  ore 16,30 - 18.30-

CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

intero: € 8 - ridotto: € 5

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari, unicralbox, ragazzi fino a 14 anni

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.