Comunicato STAMPA : "Magico Natale Magico" Spettacolo teatrale GRATUITO per bambini, sabato 18/12 a SOLIERA (MO) - DIMENSIONI PARALLELE TEATRO

Comunicato STAMPA: "Magico Natale Magico" Spettacolo teatrale GRATUITO per bambini, sabato 18/12 a SOLIERA (MO) - DIMENSIONI PARALLELE TEATRO "Magico Natale Magico" Spettacolo teatrale GRATUITO per bambini, sabato 18/12 a SOLIERA (MO) - DIMENSIONI PARALLELE TEATRO DIMENSIONI PARALLELE TEATRO presenta lo spettacolo di Natale per Bambini "Magico Natale Magico" regia di Stefano Cenci Sabato 18 DICEMBRE 2010 c/o la Ludoteca "IL MULINO" di SOLIERA [MO] (Via Grandi) alle ore 10.30 Ingresso Gratuito per tutti Dopo l'esilarante, folle e non convenzionale spettacolo per bambini di Febbraio 2010 "A carnevale ogni scherzo vale", torna l'appuntamento, da noi tanto atteso, fra DIMENSIONI PARALLELE TEATRO e i bambini di Soliera e dintorni.

12/dic/2010 19.09.33 Dimensioni Parallele Teatro Contatta l'autore

DIMENSIONI PARALLELE TEATRO

presenta lo spettacolo di Natale per Bambini

“Magico Natale Magico”

regia di Stefano Cenci

Sabato 18 DICEMBRE 2010 c/o la Ludoteca “IL MULINO” di SOLIERA [MO] (Via Grandi) alle ore 10.30

Ingresso Gratuito per tutti

Dopo l’esilarante, folle e non convenzionale spettacolo per bambini di Febbraio 2010 “A carnevale ogni scherzo vale”, torna l’appuntamento, da noi tanto atteso, fra DIMENSIONI PARALLELE TEATRO e i bambini di Soliera e dintorni. Lo spettacolo è adatto a bambini di ogni età, genitori inclusi.

“Magico Natale Magico” è patrocinato dal comune di Soliera.

Descrizione dello Spettacolo

Non è neve quella che scende dal cielo, ma polvere magica capace di dare vita ad un mondo solitamente inanimato: quello dei giocattoli.

Babbo Natale è stato rapito e al suo posto, impegnati nel roccambolesco tentativo di portare felicità a tutti i bambini buoni, ci sono tre buffi, imbranati, strampalati maghi. Sarà un felice Natale? Non si sa... Ma di sicuro sarà divertente!

Regia di Stefano Cenci

Con gli attori della compagnia DIMENSIONI PARALLELE TEATRO.

Per informazioni :  info@dimensioniparalleleteatro.it  o tel.346-6229125

www.dimensioniparalleleteatro.it