Anche "Imbutino e l'Orso Bernoccolo" il 19 dicembre a Nazzano

spettacoli per tutti

al Teatro di Nazzano

Ore 11, 11,45 e 12,30

Quelli tra palco e realtà  in:

PUZZE

(in collaborazione con

l’Ass. Cult. L’isolachenonc’è di Coltodino)

Ore 16

Metamorfosi Teatro  in:

La fame di Arlecchino

e altri lazzi

(studio sulla Commedia dell’Arte)

Ore 17,30

Metamorfosi Teatro  in:

ImbUtiNo e

l’OrSo BerNoCcoLo

Uno spettacolo per bambini

e sognatori di ogni età

Imbutino e L’Orso Bernoccolo è uno spettacolo per tutte le età, ma particolarmente adatto per i bambini. Pupazzi, oggetti e strani personaggi, animati dagli attori, si muovono, danzano, appaiono e scompaiono,  a creare storie semplici e fantastiche…

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli spettacoli saranno rappresentati in occasione del mercatino dell’artigianato promosso  dallAssociazione Il sapere delle mani.

INGRESSO LIBERO

Info:  tel 340-1486357

E-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it

www.metamorfositeatro.splinder.com

www.ilsaperedellemani.wordpress.com

www.comune.nazzano.rm.it

www.museodelfiume.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.