STELLE DANZANTI - TEATRO VASCELLO dal 9 al 19 dicembre e tanto altro ancora....

STELLE DANZANTI - TEATRO VASCELLO dal 9 al 19 dicembre e tanto altro ancora.... IL TEATRO VASCELLO PRESENTA NELLA SALA STUDIO dal 9 al 19 dicembre 2010 dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 17.30. prezzo: 10,00 euro posto unico Per Informazioni: Teatro Vascello 06 5898031 - 06 5881021 STELLE DANZANTI storie di donne ai margini di e con Chiara Tomarelli scene e luci Giuseppe Di Giovanni costumi Barbara Bessi Progetto donne-carcere "stelle danzanti" Il progetto nasce dalla necessità di confrontarsi con aspetti del femminile nelle varie forme che la società ci presenta.

15/dic/2010 11.13.24 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

PRESENTA NELLA SALA STUDIO

dal 9 al 19 dicembre 2010

Per Informazioni: Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021

STELLE DANZANTI

storie di donne ai margini

di e con Chiara Tomarelli

scene e luci Giuseppe Di Giovanni

costumi Barbara Bessi

Progetto     donne-carcere    “stelle danzanti”

Il progetto nasce dalla necessità di confrontarsi con aspetti del femminile nelle varie forme che la società ci presenta. Il percorso incentrato sullo sguardo del e nel femminile, in particolare rispetto a esperienze estreme, ai limiti, diremo ai margini del sociale, e pertanto ai nostri occhi  profondamente umane, sono per noi terreno di indagine e di estrema urgenza di conoscenza.

Ispirandosi al teatro di narrazione e alla forza penetrante del teatro civile, Chiara Tomarelli cercherà di ricostruire il femminile e i suoi aspetti  nel luogo del carcere, attraverso un lavoro di ricerca e ricostruzione di testimonianze di donne, dalle detenute, alle poliziotte penitenziarie, e attraverso un tentativo di riflessione e analisi sull’istituzione del carcere che le stesse testimonianze porteranno, cercando di aprire la porta carraia al pubblico, attraverso un gioco di fuori e dentro il luogo. Fisico, mentale, emotivo.

INOLTRE IL TEATRO Vascello presenta

a grande richiesta ritorna

dal 7 DICEMBRE al 2 GENNAIO 2011
Compagnia RezzaMastrella - Teatri 91 – Fondazione TPE

FLAVIA MASTRELLA E ANTONIO REZZA
in
FOTOFINISH
dal 14 al 19 dicembre
BAHAMUT
21-22-23 e 26 dicembre

7-14-21-28

Dal 28 dicembre al 2 gennaio

31 dicembre speciale capodanno:

Spettacolo 7-14-21-28, buffet e brindisi augurale e poi di nuovo sul palco per partecipare alla mitica asta al buio insieme ad ANTONIO REZZA. COSTO DELLA SERATA DI CAPODANNO 75,00 EURO A PERSONA prenotazione obbligatoria.

repliche: dal martedì al sabato ore 21.00

domenica pomeridiana ore 18.00

Via G. Carini 78  Zona: Monteverde

Tel: 06-5881021  06-5898031

biglietti:  intero 18,00 - ridotto 15,00

ridotto studenti e gruppi di almeno 10 persone 12,00 euro

per i gruppi i biglietti vanno ritirati almeno un giorno prima
24-25 dicembre riposo

botteghino@teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it

E' iniziata la stagione del Teatro Vascello acquista un abbonamento: 5 spettacoli costa 50,00 euro e visiona la stagione sul sito www.teatrovascello.it sull’home page, oppure sfogliala su: http://www.studiomariotti.com/P/vascelloMAG/

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred