SPECIALE CAPODANNO con ANTONIO REZZA al teatro Vascello e tanto altro ancora

in
7-14-21-28

Dal 28 dicembre al 2 gennaio

31 dicembre speciale capodanno:

Spettacolo 7-14-21-28, cena buffet e brindisi di mezzanotte e poi di nuovo sul palco per partecipare alla mitica asta al buio insieme ad ANTONIO REZZA e tanta musica. COSTO DELLA SERATA DI CAPODANNO 75,00 EURO A PERSONA prenotazione obbligatoria. AL CELLULARE DI CRISTINA 3405319449 oppure alle e. mail botteghino@teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it

Tel: 06-5881021  06-5898031

repliche: dal martedì al sabato ore 21.00

domenica pomeridiana ore 18.00

Via G. Carini 78  Zona: Monteverde

biglietti:  intero 18,00 - ridotto 15,00

ridotto studenti e gruppi di almeno 10 persone 12,00 euro

per i gruppi i biglietti vanno ritirati almeno un giorno prima
24-25 dicembre riposo

E VI ASPETTIAMO PER LO SPETTACOLO

dal 4 al 16 gennaio

BUSTRIC in

NAPOLEONE

magico imperatore

Dramma buffo in un atto scritto e interpretato da Sergio Bini.
collaborazione alla drammaturgia e costumi di Eric Pujalet-Plaa
musiche a cura di Roberto Secchi e Eric Pujalet-Plaa
produzione TSI La Fabbrica dell' Attore  in collaborazione con Sergio Bini

Napoleone, simbolo invidiato del potere, ha avuto una popolarità straordinaria; la sua carriera fu folgorante. Sempre spettinato, romantico alla moda, solitario, soldato che sapeva parlare ai soldati, piaceva e piace molto. Rappresenta il rischio, l'avventura e il desiderio senza limiti. Finalmente su di lui vedrete qualcosa di umano, allegramente inventato, ma fedele nella sostanza alla storia. Un magico imperatore, capace di volare, rubare e cantare.

Prezzi: Intero 18,00 euro, ridotto 15,00 euro nostri convenzionati e under 26 e over 65,

ridotto gruppi e studenti 12,00 euro

Orari repliche: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17

info e prenotazioni: 06-5881021  06-5898031

www.teatrovascello.it  http://www.bustric.it/

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred