GirasoliTeatro. Prossimi Appuntamenti 2011

16/gen/2011 10.09.05 Girasoliteatro Contatta l'autore

Prossimi appuntamenti 2011

LUNEDI 10 Gennaio 2011 ore 21.00:
Inizia oggi il Quarto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base
La sede del corso è  Via Botero (Colli Albani).
IX° Municipio di Roma

MARTEDI 11 Gennaio 2011  ore 19.00:
Inizia oggi il Quarto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base
La sede di questo corso è in Via La Spezia (S.Giovanni).
IX° Municipio di Roma.

MERCOLEDI 12 Gennaio 2011 ore 21.00:
SHAKESPEARELAB   Corso Avanzato, sede di Via Botero. (rivolto solo a chi ha già avuto esperienze laboratoriali o di teatro) Un percorso dinamico incentrato su una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia teatrale, così lontana cronologicamente e così fortemente attuale, fonte di ispirazione per autori e registi di ogni epoca. Alcuni allievi-attori di ShakespeareLab con una performance su Otello sono stati presenti alla seconda serata di Teatro a Taglio Corto. Nella Terza serata hanno presentato uno studio su  Giulietta e Romeo nelle prossime serate, quelle del 21 e 22 gennaio, saranno presenti alla Rassegna con dei lavori su AMLETO.

15 e 16 Gennaio 2011:
Primi due incontri dell' XI°Corso per Operatori Teatrali per Bambini 2011
sede via botero (colli albani)
IX° Municipio di Roma.
a disposizione anche il blog TEATROINGIOCO Metodo Helga Dentale

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER:
ATTORI VIAGGIANTI NEL MACBETH  Attori viaggianti nel Macbeth: un viaggio teatrale nel potere, nella psiche umana, nell’ombra.Seminario di formazione teatrale incentrato sul Macbeth di Shakespeare. Condotto da Helga Dentale e Fabio Filippi (ideatori e conduttori di Shakespeare Lab)
Perché un seminario sul “Macbeth” di Shakespeare? Le risposte sono innumerevoli, vieni a scoprirle

21 e 22 Gennaio 2011 ore 21.00:
 Teatro a Taglio Corto dopo il grande entusiasmo delle precedenti serate della Rassegna teatrale Vi aspettiamo venerdì 21 con replica sabato 22 gennaio 2011 ore 21.00 a quello che sarà il quarto appuntamento, con 5 corti teatrali.
Uno spettacolo particolare!!!  La nuova rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi è uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie..
Per maggiori informazioni su spettacoli e corsi o per prenotarsi o per qualsiasi informazione o per dirci ciao : SCRIVICI

A tua disposizione anche il nostro sito: GIRASOLITEATRO.com