"La fame di Arlecchino", domenica 16 gennaio al C.S.A. La Torre.

"La fame di Arlecchino", domenica 16 gennaio al C.S.A. La Torre. presenta: La fame di Arlecchino e altri lazzi (studio sulla Commedia dell'Arte) Con Cinzia Antifona, Elena Garufi, Valentina Greco, Federico Melis.

01/apr/2011 21.35.02 davide marzattinocci Contatta l'autore

scansione0001

presenta:

La fame di Arlecchino
e altri lazzi
(studio sulla Commedia dell’Arte)

Con Cinzia Antifona, Elena Garufi, Valentina Greco,
Federico Melis.

Regia di Davide Marzattinocci.
Maschere di Alberto e Mirko Ferraro.

Incontro ai teatri nasce dall’esperienza di persone che lavorano nelle arti sceniche e utilizzano gli spazi comuni de La Torre, con l’idea di aprire un nuovo spazio a Roma per presentare al pubblico artisti e compagnie dalle differenti identità: teatro ragazzi, teatro danza, teatro circo, di ricerca, sperimentale, di poesia, installazioni e video. La seconda e la terza domenica del mese nell’incontro ai teatri, del c.s.a. La Torre attrici e attori, circensi, danzatrici e danzatori, cantanti, scrittori, commedianti, si esibiranno in performances, spettacoli, letture, installazioni, ecc. Gli artisti si esibiscono "a cappello" in uno spazio completamente autogestito.
L’ingresso è libero.
In una realtà in cui diventa sempre più difficile trovare spazi e tempo, in-teatri apre un luogo d'incontro all’arte, alla cultura e alla libera espressione come sguardo, lente con la quale comunicare, crescere, lottare, emozionarsi, ridere, ognuno di noi e tutti insieme. Perché nessun futuro è già scritto.

Domenica 16 gennaio 2011, ore 17
Centro Sociale Autogestito La Torre,
Via Bertero 13, Roma.

(Il Centro Sociale Autogestito La Torre si trova nel quartiere di Casal De' Pazzi tra Ponte Mammolo, Talenti e Montesacro, a metà strada fra la Via Nomentana e la Via Tiburtina. In via Bertero 13 troverete una sbarra, salite il sentiero e siete arrivati/e).
Ingresso libero e uscita a cappello.

Per info:

Metamorfosi Teatro
davide.marzattinocci@yahoo.it

CSA La Torre
giorgia
mobius.teatro@gmail.com
enrico
erri@csalatorre.net

www.metamorfositeatro.splinder.com
www.inventati.org/latorre/index.php

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.