Comunicato stampa: GIORNO DELLA MEMORIA 2011 - Comunità Ebraica di Torino

Comunicato stampa: GIORNO DELLA MEMORIA 2011 - Comunità Ebraica di Torino Gent.le Redazione, la Comunit Ebraica di Torino in collaborazione con Onda Teatro e la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo e il patrocinio dell'Unione delle Comunit Ebraiche Italiane, presenta le principali attivit promosse per il Giorno della Memoria 2011; una serie articolata di eventi, al fine di creare un'occasione per riflettere e ricordare la Shoah.

10/gen/2011 17.24.24 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Gent.le Redazione,

la Comunit Ebraica di Torino in collaborazione con Onda Teatro e la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo e il patrocinio dell'Unione delle Comunit Ebraiche Italiane, presenta le principali attivit promosse per il Giorno della Memoria 2011; una serie articolata di eventi, al fine di creare un’occasione per riflettere e ricordare la Shoah.

Vi invio in allegato il comunicato stampa e delle immagini della Mostra Il popolo del silenzio di Antonio Catalano e dello spettacolo Io ti racconto di Onda Teatro.

Siamo a vostra completa disposizione per l'invio di ulteriori materiali.

Grazie e buone feste.

Luisa Deruschi e Nicoletta Scrivo
    ****************************************************************************************************************  Luisa Deruschi ONDA TEATRO  TEL      + 39 011 197 402 90 TEL/FAX  + 39 011 197 402 62  (m)      + 39 347 45 59 162  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  www.ondateatro.it - info@ondateatro.it   AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************