Rassegna "Teatro a Gonfie Vele"

Rassegna "Teatro a Gonfie Vele" > Rassegna "Teatro a Gonfie Vele" - Teatro Ragazzi > Domenica 16 gennaio 2011 - ore 16.30 > Arco (TN) - Palestra Scuola Elementare "G. Segantini", Via Nas > > THE ARSENICA HORROR SHOW > (Compagnia Teatro per Caso) > > Con Barbara Frizzi, Matteo Trenti, Erica Vicenzi > > Strega Arsenica sperimenta per l'ennesima volta la sua nuova pozione d'amore.

12/gen/2011 16.23.22 Teatro per Caso Contatta l'autore

> Rassegna "Teatro a Gonfie Vele" - Teatro Ragazzi
> Domenica 16 gennaio 2011 - ore 16.30
> Arco (TN) - Palestra Scuola Elementare "G. Segantini", Via Nas
> THE ARSENICA HORROR SHOW
> (Compagnia Teatro per Caso)
> Con Barbara Frizzi, Matteo Trenti, Erica Vicenzi
>
> Strega Arsenica sperimenta per l'ennesima volta la sua nuova pozione d'amore. L'esito non è per niente scontato visti i catastrofici precedenti... Ma questa volta è diverso. Il successo è senza precedenti e Arenica organizza una grande festa di autocelebrazione invitando dall'oltretomba, orripilanti personaggi che muoiono dalla voglia di stupirla con numeri orribilmente comici ricchi di adrenalina e di sorpese. Le risate sono garantite. La paura anche. Vampiri,lanciatori di coltelli, mummie,il fantasmino Igor, scheletron il giocoliere, i topacci malefici, lo scheletruccio immondo, la gnoma Berenice, la morte in frack, la valigia che cammina e Agata, l'apprendista strega, sono gli ospiti d'onore di questa festa davvero singolare. Lo spettacolo prevede l'interazione di tecniche d'attore, pupazzi, marionette, mimo, clownerie e giocoleria.