INVITO IO TI RACCONTO di Onda Teatro al Teatro Baretti di Torino

13/gen/2011 14.54.51 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************