'In scena alla COMETA OFF - la compagnia Teatro dell'Applauso'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Dall'1 al 6 Febbraio 2011 ore 20.45 ROTAZIONI di Pierpaolo Fiorini con Rossana Bellizzi Elisa Faggioni regia Marco Maltauro LET Liberi Esperimenti Teatrali TEATRO COMETA OFF - VIA LUCA DELLA ROBBIA, 47 TEL. 06 57284637 INGRESSO: INTERO 7.50 € - RIDOTTO 5.00 € - TESSERA 2.50 € È una commedia sulla scissione femminile, sulla diversificazione dei ruoli e sul difficile, improbabile equilibrio che la donna è chiamata a cercare o a ritrovare nel mondo.

25/gen/2011 18.00.18 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Dall’1 al 6 Febbraio 2011 ore 20.45

ROTAZIONI

Pierpaolo Fiorini

con
Rossana Bellizzi
Elisa Faggioni

regia
Marco Maltauro

LET Liberi Esperimenti Teatrali

TEATRO COMETA OFF – VIA LUCA DELLA ROBBIA, 47

TEL. 06 57284637

INGRESSO: INTERO 7.50 € – RIDOTTO 5.00 € – TESSERA 2.50 €

Lo spettacolo si apre su una situazione fin troppo sfruttata in ambito teatrale: due donne si ritrovano a un funerale di un uomo. Ben presto però il funerale si rivela solo un depistaggio o, meglio, un diversivo attorno al quale i destini delle due donne s! ono chiamati, appunto, a ruotare.
L’evento della morte infatti, più simbolica che reale, svela che le due donne si trovano in una non chiara posizione rispetto all’uomo assente, in una altrettanto poco chiara relazione l’una rispetto all’altra e in un ancor più oscuro rapporto con se stesse. I ruoli iniziano a slittare gli uni sugli altri, in una giostra surrea-le sempre più veloce, che ruota attorno al perno simbolico di un uomo che non c’è più, che se n’è andato, che le ha abbandonate o che, per certi versi, non c’è mai stato. Ed è in confronto a questa assenza che, in modo a tratti delirante, le due donne consumano la loro corsa a ostacoli.

Se non vuoi ricevere più messaggi d! alla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.