Invito Conferenza Stampa 3 febbraio 2011 - Cinema Teatro Manzoni

13Viole e il suo Direttore artistico Fabio Groppo hanno il piacere di invitarla Giovedì 3 febbraio 2011, alle ore 11.00 a Busto Arsizio, Cinema Teatro Manzoni, Via Calatafimi 5 per la conferenza stampa di presentazione di "WONDERLAND - SEGUI IL CONIGLIO BIANCO"Magia, recitazione, musica e danza orientale in un evento teatrale senza precedenti in Italia.

27/gen/2011 02.05.26 13Viole Contatta l'autore

13Viole  e il suo Direttore artistico Fabio Groppo

hanno il piacere di invitarla

Giovedì 3 febbraio 2011, alle ore 11.00
a Busto Arsizio, Cinema Teatro Manzoni, Via Calatafimi 5
per la conferenza stampa di presentazione di

"WONDERLAND - SEGUI IL CONIGLIO BIANCO"

Saranno inoltre presenti all'incontro Marco Bianchi, Direttore Artistico del Cinema Teatro Manzoni, che conferma il sodalizio artistico con 13Viole; il cast dello spettacolo; Stefano di Pumpo, consulente artistico e illusionista; Davide Varoli, musicista e autore della colonna sonora.

Seguirà aperitivo con brindisi.
Si prega di confermare presenza a: 13Viole - Ufficio Stampa - Pamela Boiocchi - ufficiostampa@13Viole.org - 393 998 2574

IL PROGRAMMA

Ore 11.00 - Introduzione - Fabio Groppo, Direttore artistico di 13 Viole, Regista di "Wonderland - Segui il Coniglio Bianco"
Ore 11.15 - Focus sul sodalizio artistico tra Cinema Teatro Manzoni e 13 Viole - Marco Bianchi, Direttore artistico del Cinema Teatro Manzoni