MENECMI di Plauto al Teatro Vascello dal 9 al 27 marzo. Spettacolo Per le scuole

27/gen/2011 13.22.02 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

E' LIETO DI PRESENTARE DAL 9 AL 27 MARZO LO SPETTACOLO

(SI ORGANIZZANO MATINEE SCOLASTICHE)

MENECMI

la commedia degli equivoci

di Plauto

spettacolo adatto alle scuole

scene e regia Memè PERLINI

interpreti  personaggi

Alkis Zanis Menecmo 1e 2

Nicola D’Eramo  Vecchio

Maurizio Palladino Spazzola-Medico

Alberto Caramel Messanione

Cristina Giachero Matrona

Massimo Fedele Cilindro

Gaia Benassi Prozia

Costumi Marina Luxardo

Musiche Gianni Fiori

produzione TSI La Fabbrica dell'Attore

orari: dal martedì al sabato ore  21 - domenica ore 17.00 mattinée ore 10.30

Prezzi per gli studenti per le matinée: 8,00 euro + omaggio al professore accompagnatore

Prezzi per il pubblico: 18,00 intero, ridotto 15,00 euro per Cral e nostri convenzionati, ridotto 10,00 euro studenti e under 26 e over 65 (repliche serali e pomeridiane)

Gentili professori, Poniamo alla vostra attenzione la nostra nuova produzione I Menecmi di Plauto, come ben saprete è una commedia “degli equivoci”. Certo non è un equivoco il nostro impegno solidale con il vostro, per una formazione di coscienze colte, che non si facciano tentare dai falsi contenuti, ma che sanno cogliere dagli autori antichi il lume del presente, come se oggi, ahimé non ce ne fossero di altrettanto efficaci. Questo nostro lavoro, è frutto di un grande sforzo congiunto che vuole affermare La nostra voglia di esserci, speriamo che questa intenzione sia condivisa anche da voi che siete il bastone e la bussola delle nuove generazioni. Vi proponiamo I Menecmi, con i testi originali, con una messa in scena sobria, per una storia piena di sorprese, di doppi sensi che troviamo assolutamente attuale e sorprendentemente somigliante a tante storie reali nel nostro contemporaneo. Vi Invitiamo quindi a contattarci per definire eventuali matinée e/o pomeridiane, o serali. Siamo disposti ad organizzare presso la scuola degli incontri per spiegare la messa in scena e approfondire le varie tematiche affrontate nell’opera. Inoltre i professore ed i Presidi sono invitati alla prima che si terrà mercoledì 9 marzo 2011 ore 21.000 al teatro Vascello.

In allegato la scheda dello spettacolo.

Per contattarci e prenotare l’invito alla prima>>> Teatro Vascello ufficio promozione scuole 06 5881021 – 06 5898031 –

fax 06 5816623 Cristina 3405319449 promozione@teatrovascello.it

www.teatrovascello.it

Il presente invito PER 2 BIGLIETTI cortesia A 1,00 euro ciascuno  da confermare al più presto all’email promozione@teatrovascello.it  oppure per telefono 065898031, 06 5881021, oppure al cell 3405319449

CHANGE YOUR HEART WE NEED YOU

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1435/3405 - Data di rilascio: 26/01/2011