Rassegna di Teatro Internazionale- cooproduzione Italia-Germania LA MARCHESA DI O di Heinrich von Kleist

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com 11-12 febbraio 2011ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE Una cooproduzione Accademia Teatrale Europea - Roma & Theater im Shuppeni - Frankfurt am Oder DIE MARQUISE VON O - LA MARCHESA DI O Di Heinrich von Kleist (spettacolo multilinguistico italiano-tedesco) Regia: Frank Radg Dal pi noto racconto di Heinrich von Kleist dove l'autore riprende un antico tema della tradizione novellistica per raccontare la storia di una conturbante scoperta di s e del processo di emancipazione e di liberazione della protagonista; da qui ne deriva un'esplorazione del femminile e dell'eros in una vicenda continuamente sfiorata dal tragico ricomposta dal regista Frank Radg in un finale sottilmente ironico.

27/gen/2011 19.58.26 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

11-12 febbraio 2011
ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE

Una cooproduzione

Accademia Teatrale Europea - Roma & Theater im Shuppeni - Frankfurt am Oder

DIE MARQUISE VON O - LA MARCHESA DI O

Di Heinrich von Kleist

(spettacolo multilinguistico italiano-tedesco)

Regia: Frank Radg

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  ore 21:00 - Gradita prenotazione

Se non vuoi pi ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.