NewsLetter GirasoliTeatro

La nuova rassegna "Teatro a Taglio Corto" ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi è uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie.. Teatro a Taglio Corto Domenica 13 marzo 2011 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: C'ERA UNA VOLTA, C'E', CI SARA' Aperte le isrizioni al Seminario sulla fiaba condotto da Helga Dentale e Fabio Filippi e si rivolge ad educatori, insegnanti, genitori, appassionati di fiabe e di scrittura creativa.

30/gen/2011 10.14.03 Girasoliteatro Contatta l'autore

GirasoliTeatro. Supporta il teatro, sopporta questa mail.

25  Febbraio 2011 ore 21.00:  Dopo il grande entusiasmo alle precedenti serate della Rassegna Teatrale Teatro a Taglio Corto
Vi aspettiamo venerdì 25 febbraio 2011 a quella che sarà la settima serata con il - Meglio di Teatro a Taglio Corto -
Uno spettacolo sempre particolare!!!  La nuova rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi è uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie..  Teatro a Taglio Corto

Domenica 13 marzo 2011  dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00:
PERCORSO FORMATIVO: Elaborare, inventare, drammatizzare favole.
Il seminario vuole essere un percorso creativo dove poter elaborare e sperimentare tecniche di scrittura creativa finalizzate a costruire storie e favole con i bambini. Nel seminario i partecipanti sperimenteranno praticamente la possibilità di inventare e scrivere storie tratte dal reale, dall’immaginario, dalla fiaba classica.
Via Botero (Metro Colli Albani) Roma (ULTIMI 2 POSTI)

Torna: 25 - 26 - 27  MARZO 2011

Spettacolo di
Helga Dentale
Regia di Fabio Filippi

APERTE LE ISCRIZIONI PER:
ATTORI VIAGGIANTI NEL MACBETH  Attori viaggianti nel Macbeth: un viaggio teatrale nel potere, nella psiche umana, nell’ombra. Seminario di formazione teatrale incentrato sul Macbeth di Shakespeare. Condotto da Helga Dentale e Fabio Filippi (ideatori e conduttori di Shakespeare Lab)
Perché un seminario sul “Macbeth” di Shakespeare? Le risposte sono innumerevoli, vieni a scoprirle

BLOG GirasoliTeatro

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.