Rettifica incontro Gherardo Colombo a Ladispoli

Oggetto:&n= bsp; =E2=80=9CA scuola =E2=80=A6 di Costituzione=E2=80=9D A seguito di una sorprendente= e incomprensibile richiesta, formalizzata da parte di un gruppo consiliare del Comune di Ladispoli, di "diffida dal concedere l'uso" dell'Aula Consiliare gi=C3=A0 formalmente prenotata da tre mesi p= er l=E2=80=99incontro pubblico sulla Costituzione tra gli studenti della citt=C3=A0 = e l=E2=80=99ex magistrato della Repubblica, Do= tt.

08/feb/2011 23.21.40 TEARTE Contatta l'autore

Oggetto:&n= bsp; =E2=80=9CA scuola  =E2=80=A6  di Costituzione=E2=80=9D

A seguito di una sorprendente= e incomprensibile richiesta, formalizzata da parte di un gruppo consiliare del Comune di Ladispoli, di "diffida dal concedere l'uso" dell'Aula Consiliare gi=C3=A0 formalmente prenotata da tre mesi p= er l=E2=80=99incontro pubblico sulla Costituzione tra gli studenti della citt=C3=A0 = e l=E2=80=99ex magistrato della Repubblica, Do= tt. G. Colombo, le associazioni promotrici hanno ritenuto di non procrastin= are oltre di fronte alle difficolt=C3=A0 manifestatesi e di spostare l=E2=80=99appuntamento. Del resto, il nuovo spazio prescelto consentir=C3= =A0 una pi=C3=B9 ampia partecipazione di studenti e di cittadini, dando cos=C3=AC seguito alle = molte adesioni pervenute.</= span>

L=E2=80=99evento avr=C3=A0 pertanto luogo gioved= =C3=AC 10 febbraio in P.za Rossellini a partire dalle ore 10,30 con un saluto del Sinda= co, Dr. Crescenzo Paliotta, del Dele= gato alle Politiche della sicurezza urbana, Dott. Pierpaolo Perretta e del vic= epresidente del Consiglio Comunale dei Giovani, Stefano Fierli.

L=E2=80=99iniziativa, promossa dalle associazioni in oggetto, =C3=A8 parte costitutiva del pro= getto =E2=80=9CLa Repubblica siamo noi. La Costituzione nella vita, la vita nella Costituz= ione=E2=80=9D ,in pieno svolgimento presso i due Circoli Didattici,=E2=80=9DG. Falcone=E2=80=9D e =E2=80=9CArcobaleno=E2=80=9D, e l=E2=80=99Istituto Comprensivo =E2=80=9CIlaria Alpi=E2=80=9D di Ladispoli, e si iscrive nell=E2=80=99ambito educativo del progetto di= Sicurezza Urbana Integrata= del Comune di Ladispoli, finanziato con fondi regionali.

Con l'augurio che non vengano= posti pi=C3=B9 ulteriori problemi all'iniziativa e con l'auspicio che la stess= a sia, come =C3=A8 stata progettata, una felice occasione di incontro tra gli studenti, certi della Sua partecipazione , in= viamo

Andrea Andreoli

Pres. Ass.ne di p.s. =E2=80=9CLa Fabbrica di Idee=E2=80=9D