IMPORTANTE INFORMAZIONE E RICHIESTA PER Lo spettacolo MARBLE DEBUTTO 15 FEBBRAIO AL TEATRO VASCELLO ore 21

Il Teatro Vascello vi informa che la data di debutto dello spettacolo MARBLE, è stata spostata a martedì 15 febbraio e replicherà fino al 6 marzo .VI CHIEDIAMO GENTILMENTE di dare notizia dell'evento tramite i vostri importanti e seguiti mezzi di informazione.

02/ott/2011 14.12.24 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello vi informa che la data di debutto dello spettacolo MARBLE, è stata spostata a martedì 15 febbraio e replicherà fino al 6 marzo .VI CHIEDIAMO GENTILMENTE di dare notizia dell’evento tramite i vostri importanti e seguiti mezzi di informazione. In allegato il comunicato, se vi servono le foto potete contattarmi. Inoltre ci teniamo ad informare i giornalisti che nella giornata di sabato 12 febbraio in un orario da concordare insieme, presso il Teatro Vascello sarà presente l’autrice irlandese del testo di MARBLE : MARINA CARR, se qualche giornalista fosse disponibile a realizzare un’intervista per la presentazione con un articolo E O UN REDAZIONALE RADIOFONICO sullo spettacolo ve ne saremmo davvero grati, fatemi sapere qualche cosa al riguardo, potete contattarmi ai seguenti numeri

Grazie, Cristina D’Aquanno 3405319449

Ufficio Stampa Teatro Vascello 065898031, 06 5881021

www.teatrovascello.it

Il Teatro Vascello PRESENTA

dal 15 febbraio al 6 marzo

MARBLE

di Marina Carr

Traduzione Valentina Rapetti

Con Paolo Giovannucci, Paolo Zuccari,  Teresa Saponangelo, Antonella Attili.

Regia Paolo Zuccari

Assistente alla regia Marco Canuto

produzione TSI La Fabbrica dell'Attore  - Officine Puricelli – Tournesol

Doppio sogno in doppia coppia, la notte con le sue fantasie viene a turbare la vita coniugale di due coppie, i sogni di un uomo si incrociano con quelli di una donna, ma i due non si conoscono. Marble (MARMO) è un testo contemporaneo di Marina Carr un autrice irlandese a cui piace costruire drammi in cui riecheggia la classicità della tragedia antica.

Orari repliche: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 18

Prezzi: Intero 18,00 euro, ridotto 15,00 euro nostri convenzionati e under 26 e over 65,

ridotto gruppi e studenti 12,00 euro

CHANGE YOUR HEART WE NEED YOU

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred