TRITTICO - dal 18 al 20 febbraio Abarico Teatro di Roma

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com dal 18 al 20 febbraio 2011 Ass.

15/feb/2011 14.15.38 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 18 al 20 febbraio 2011

Ass. Punti di Vista e Compagnia 4 cambi  presentano

TRITTICO

Regia: Francesco Proietti

con: Alessio Tassan, Anastasia Fiorito, Antonio Ciarallo, Chiara Palieri, Cristina Mingardi, Fiammetta Gigantino, Flaminia Ponti, Francesca Raso, Gianluca Pesolilllo, Laura Alfonsi, Luca Quilici, Marianna Leone, Marta Iaconi, Mirko Armiento, Roberto Delli Cicchi, Francesco Proietti

Uno spettacolo sul “3” come figura essenziale della vita. Una rilettura di autori classici, moderni e inediti; un luogo aperto alla fantasia ed ai ricordi “Il trittico” appunto, dove i personaggi si incontrano per raccontarsi e raccontare, dove il terzo punto di vista una riflessione necessaria sulla vita che, intorno al 3, gira.

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  venerd e sabato ore 21:00 - domenica ore 18,30 - Gradita prenotazione

Intero: 9 - ridotto 6

riduzioni bibliocard e studenti universitari

Se non vuoi pi ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.