NewsLetter GirasoliTeatro

Venerd 25 Febbraio 2011 ore 21.00 Teatro A Taglio Corto 5 mese di Rassegna Sar la Settima data quella del 25|02|2011 per la rassegna "Teatro a Taglio Corto" ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro, Roma.

21/feb/2011 18.47.30 Girasoliteatro Contatta l'autore

GirasoliTeatro. Supporta il teatro, sopporta questa mail.

Venerd 25 Febbraio 2011 ore 21.00
Teatro A Taglio Corto 5 mese di Rassegna
Sar la Settima data quella del 25|02|2011 per la rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro, Roma.
Sar, quella di febbraio, una serata speciale con:
Il Meglio di Teatro a Taglio Corto e la presenza di Emergency.Tante storie a “taglio corto” per raccontare, incuriosire, emozionare, sognare. Per saperne di pi qui

C'ERA UNA VOLTA, C'E', CI SARA'. Seminario sulla fiaba
NUOVA DATA 03 Aprile 2011 dalle 11.00 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
ULTIMI 9 Posti al nuovo seminario sulla fiaba condotto da Helga Dentale.
Il seminario si rivolge ad educatori, insegnanti, genitori, appassionati di fiabe e di scrittura creativa.
PERCORSO FORMATIVO: Elaborare, inventare, drammatizzare favole.
Il seminario vuole essere un percorso creativo dove poter elaborare e sperimentare tecniche di scrittura creativa finalizzate a costruire storie e favole con i bambini. Nel seminario i partecipanti sperimenteranno praticamente la possibilit di inventare e scrivere storie tratte dal reale, dall’immaginario, dalla fiaba classica.
Roma. Per saperne di pi qui

X LE SCUOLE
Carnevale 2011
Spettacolo Teatro Ragazzi:La fantastica storia del cioccolato
Oppure vedi il VIDEO

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati n trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attivit teatrale. Se non volete ricevere altri messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.