Spettacoli teatro Gonzaga Ilva Ligabue mese di marzo

28/feb/2011 20.31.44 teatro GOnzaga "ilva Ligabue" Contatta l'autore

Buongiorno,
in allegato gli spettacoli del mese di marzo che si terranno al teatro Gonzaga Ilva Ligabue di Bagnolo in Piano.

Giovedì 10 marzo 2011
La vedova Allegra
Compagnia Corrado Abbati

Venerdì 25 marzo 2011
Arie
con Lella Costa

Stefania Artioli

ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione
www.emiliaromagnateatro.com

Teatro Gonzaga Ilva Ligabue
Piazza Garibaldi, 2
42011 Bagnolo in Piano - RE

teatroligabue@email.it
www.myspace.com/teatroligabue

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: teatrodellarocca@email.it  specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione Nominativo".
"Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail”