INVITO MENECMI di Plauto AL TEATRO VASCELLO 9 marzo

Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni Il teatro Vascello è lieto di invitarla con due biglietti cortesia alla prima dello spettacolo MENECMI mercoledì 9 marzo ore 21.

03/apr/2011 15.01.47 Teatro Vascello Contatta l'autore

Stagione di prosa 2010-2011

Sala Giancarlo Nanni

Il teatro Vascello è lieto di invitarla con due biglietti cortesia alla prima dello spettacolo MENECMI mercoledì 9 marzo ore 21. Siete pregati di prenotare ai numeri del Teatro Vascello 06 5881021, 06 5898031, oppure per e.mail promozione@teatrovascello.it Su richiesta foto e comunicato

Cristina D’Aquanno 3405319449

Ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione 06 5898031 – 06 5881021

Teatro Vascello www.teatrovascello.it

N.B. I biglietti cortesia hanno il costo di 1,00 euro ciascuno

spettacolo anche per studenti: matinée 22, 24 e 25 marzo ore 10,30

personaggi e interpreti: Alkis Zanis Menecmo 1e 2, Nicola D’Eramo Vecchio, Maurizio Palladino Spazzola-Medico,

Alberto Caramel Messanione, Cristina Giachero Matrona, Massimo Fedele Cilindro, Gaia Benassi Erozia

musiche Gianni Fiori

scene e regia Memè PERLINI

produzione TSI La Fabbrica dell'Attore

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 18.00

prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto, 12,00 ridotto under 26 over 65

studenti scuole superiori 10,00, matinée: 8,00

Il titolo Menecmi deriva dal nome dei due personaggi principali, nonché fratelli gemelli. Essere se stesso e insieme un altro, duplicare la vita: sembra essere questo un sogno bizzarro e perenne dell’uomo, ma è anche un tema farsesco di remotissima origine, che Plauto sviluppa nei Menecmi con la singolare freschezza del suo estro scenico. Lo scambio di persona, che la perfetta somiglianza rende inevitabile, dà avvio alla vicenda comica. Commedia divertente ed agilissima destinata a grande fortuna.

www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred