"OMAGGIO AL TEATRO COMICO” CON SALVATORE MAZZA AL TEATRO 19

07/mar/2011 10.09.31 Andrej Contatta l'autore

Teatro 19 - Auditorium "Paolo Stefanelli"

via Taverna , 97 Roma

domenica 13 marzo ore 17,30

SALVATORE MAZZA

Proveniente dalla Scuola di Arte Drammatica del Teatro Politeama di Napoli, dall’Accademia Teatrale Densa di Napoli ed in possesso di un Master sulla comicità con Silvio Giordani, ha lavorato per il teatro,  per il cinema, per  la televisione con qualità di attore e comico.

Vi propone, presentato da Gennaro Francione:

lo Spettacolo

“OMAGGIO AL TEATRO COMICO”

Il Teatro Comico da’ l’opportunità di partecipare, coinvolgere e rinunirsi nel “gioco della vita” perché solo chi la sta vivendo intensamente sa trasmettere con semplicità agli altri valori, opportunità, insegnamenti, buonumore e felicità.

Un viaggio attraverso i grandi del Teatro Comico: Petrolini con la sua ecletticità, Eduardo con la sua drammaturgia, Totò con la sua immediatezza, Bramieri con un omaggio a tutta l’Italia con i suoi pregi ed i suoi difetti, Noschese con un tributo ironico a personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Senza dimenticare il mondo musicale che verrà rivisitato ed interpretato con il coinvolgimento del pubblico (Renato Carosone, Domenico Modugno, ecc).

Al termine Cesare de Felice e Alessandro Cavallaro, con Francione e Mazza,  presenteranno il progetto di Teatro di Doppia Cintura che vedrà coinvolti il Teatro 19(zona Trionfale) e il Teatro di Terrasanta (zona Casalotti).

Ingresso euro 10