Comunicato Stampa Corso di Regia Tracce

con il patrocinio della Roma-Lazio Film Commission

logo_rlfc

Corso di regia cinematografica

Roma – Stanno terminando le selezioni per il corso di regia cinematografica, organizzato da Tracce snc., che avrà inizio lunedì 21 marzo 2011 presso Il kino, via Perugia 34, Roma.

Sarà Paolo Sorrentino a tenere la prima lezione.

Il corso è tenuto da Heidrun Schleef, Giorgio Arlorio (sceneggiatori), Francesco Bruni, Graziano Diana, Giorgia Cecere, Denis Rabaglia, (sceneggiatori e registi), Claudio Di Mauro (montatore), Paolo Sorrentino, Andrea Molaioli (registi), Antonio Capuano (scenografo, sceneggiatore e regista), Vladan Radovic (direttore della fotografia), Donatella Finocchiaro (attrice), Nicola Giuliano (produttore), Mario Sesti (critico e storico del cinema), Gino Ventriglia (story editor).

Le iscrizioni, a numero chiuso, saranno precedute da un colloquio di ammissione e dall’analisi del materiale girato presentato.

Ultimi posti disponibili.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti numeri: 06-5566726,  349-7266758, 346-4901058 (questi numeri possono essere pubblicati) o scrivere all’indirizzo e-mail: traccesnc@libero.it (questo indirizzo può essere pubblicato), o consultare il sito www.traccesnc.it (questo sito può essere pubblicato).